Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






venerdì 13 giugno 2014

Buone ricette.

E' proprio vero che a volte mentre si sta cercando una cosa se ne trovano cento altre.

Stavo cercando quali sono i cibi che contengono magnesio, utile quando fa molto caldo, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, e ho trovato un sito con delle ricette che subito mi sono piaciute.
Ho esplorato un po' il sito e siccome l'ho trovato interessante ho pensato di inserirlo fra i siti utili che trovate sulla colonna di sinistra, se avete tempo dateci un'occhiata, si chiama ricette sane per una alimentazione sana ed equilibrata.

Comunque visto che ho trovato quali sono i cibi che contengono magnesio ve li elenco:

  • ortaggi a foglia verde come erbette e coste
  • semi di zucca
  • germogli di soia
  • mandorle, nocciole, noci
  • fichi
  • cacao amaro
  • aneto
  • datteri
  • piselli, fagioli
  • cereali integrali.
Bene, spero di esservi stata utile.

Nessun commento: