Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






martedì 14 maggio 2013

il glicine

Come ho scritto nel mio profilo, ho sempre amato disegnare e dipingere e così parecchi anni fa, non ero ancora sposata, ho frequentato un corso di pittura su porcellana.
Ho dipinto parecchie cose, tra le quali  vassoi, tazze, piatti, sottopentola, le piastrelle della mia cucina, targhette per le porte, orologi da appendere.
Proprio destinata a diventare un sottopentola era questa piastrella, sulla quale ho dipinto il glicine in fiore.


Questi sono alcuni particolari:



Per diventare un sottopentola o anche un quadretto da appendere è stata montata su di una cornice in legno scuro, e devo dire che alla mia amica che l'ha ricevuta in regalo è piaciuta molto.

Nessun commento: