Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






giovedì 6 novembre 2014

preparando Natale

E' sì, sembra ancora lontano ma in effetti tra un mese e mezzo sarà Natale e da me domenica 16 novembre inizierà il periodo dell' Avvento ( Avvento ambrosiano ).

Così ho iniziato a pensare alle cose di Natale che potrei realizzare e a qualche mercatino al quale vorrei partecipare, anche se io, in questo senso, sono un po' esigente perchè  sto cercando dei  mercatini che si svolgano al coperto ( sarà dura, lo so ), comunque, quest'anno userò oltre al rosso, che per me è il colore del Natale, anche il beige con il marrone, il bianco e anche un po' di azzurro/blu melange e il legno.

Vi anticipo che sto pensando a tanti bei angioletti per l'albero e non, pannelli e runner, ma anche cose utili.

Quindi spero di aver stuzzicato la vostra curiosità e a presto.

Dimenticavo, ho inserito nel mio blog la finestra per vedere i miei lavori su Pinterest, in questo modo vi è la possibilità di vederli tutti, suddivisi per categorie, ancora non è completa ma via via aggiungerò tutto.




Nessun commento: