Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






mercoledì 12 giugno 2013

Quando ho visto questa stoffa ho pensato subito a mia figlia che adora i gatti.
E allora ecco qui pronta per lei una borsa da mettere in spalla con tanti bei gattini e devo dire che lei è stata molto contenta e l'ha subito sfoggiata.


Eccola vista più da vicino.


E sempre in tema di borse per bambine questa è in una bella fantasia di rosso con l'interno  a righine rosse.


   ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sempre in rosso, un pannellino, da appendere in un angolo o sulla porta della cucina, ricamato a mano e con un bel bordo a quadrettini che fa molto country.



Questo, invece, con un bel bordo patchwork,  dice che la nostra casa è accogliente, ora fa bella mostra di sé in casa di una signora molto simpatica che ho conosciuto ad un mercatino.

Nessun commento: