Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






giovedì 26 settembre 2013

mercatino

Dopo il mercatino che ho fatto nel mese di agosto, del quale vi posto alcune immagini, domenica prossima, 29 settembre sarò presente alla Festa d'autunno a Caprino Bergamasco.




Qui ero a Madesimo, la giornata è stata bellissima, un bel sole ma soprattutto mi ha fatto piacere vedere persone che avevano acquistato dei miei oggetti lo scorso anno e sono proprio venute a cercare il mio banco.
Saranno piccole soddisfazioni ma fa davvero molto piacere!
Chi mi conosce sa che gli oggetti che trova sulla mia bancarella non li trova altrove, perché i miei oggetti sono spesso unici esemplari e comunque mai uguali, non solo, per lo più sono delle mie creazioni o rivisitazioni di modelli che prendo da libri ma che immancabilmente io modifico.

Quindi a domenica, se riuscite venite a trovarmi anche solo per un saluto.


Nessun commento: