Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






giovedì 24 luglio 2014

Regalini, ovvero piccoli pensieri hand made

Quelli che vi mostro sono dei piccoli regali che abbiamo realizzato io e mia figlia per dei compleanni.

Io ho realizzato un set da naturalista  per un amichetto di mio figlio, composto da: una tracolla con tasche in stoffa stile mimetico, un taccuino, fatto con fogli riciclati cartone e spago dove annotare gli appunti, e una lente di ingrandimento (comprata),


Mia figlia, la cui passione sono: perle, perline, orecchini, ecc., ha realizzato per delle sue amichette degli
 orecchini che poi ha confezionato in scatoline origami con nastrino:





Basta poco per realizzare dei regali unici.

Nessun commento: