Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






sabato 2 agosto 2014

adorate ortensie.

Le ortensie, dopo la lavanda, sono i miei fiori preferiti.
Con le loro sfumature di colore sui piccoli fiorellini sono bellissime: verde con il rosa, azzurro con il verde, lilla con azzurro, sono solo alcune delle variazioni cromatiche che adoro.
Io ne ho una in giardino, così quando è fiorita ne approfitto e creo delle composizioni per la casa, dall'ingresso al bagno e al soggiorno.
Armata di forbici ne ho tagliate un po' ed ecco il risultato:

nell'ingresso sopra allo scrittoio:


in bagno:



 nel soggiorno:


 e... potevo non metterne una sul mio tavolo da lavoro?


Provate, fate fiorire la vostra casa!

Nessun commento: