Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






domenica 7 dicembre 2014

paraspifferi

Una capatina veloce veloce per mostrarvi alcuni para spifferi che ho realizzato, giusti giusti per il freddo che comincia a farsi sentire.

Questi sono di una mia amica ( Adriana ), dal vero non li ha ancora visti:


 
con la casetta:

 
con i muffins


due cuori


 un cuore solo


e anche questi due angioletti sono diventati due para spifferi ( che ,ahimè , mi sono dimenticata di fotografare quando erano finiti).



2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Ivana! I paraspifferi sono meravigliosi, non vediamo l'ora di posizionarli in casa! Speriamo nella buona riuscita del mercatino, ma non abbiamo dubbi le tue creazioni sono uniche!
Buona serata
Adriana e Marta

ivana ha detto...

Grazie mille, siete troppo generose, domani li porterò a Cristina così potrete vedere anche il 'prototipo' con le roselline azzurre.
Ciao.