Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






lunedì 9 maggio 2016

Maggio...tempo di bomboniere

Il mese di maggio è per tradizione il mese in cui ci sono Prime Comunioni, Cresime, Matrimoni ma anche Battesimi così oggi voglio mostrarvi alcune delle bomboniere che ho fatto ultimamente.

Il mio stile predilige come sempre la semplicità.

Per la Prima Comunione di Martina:


Per la Cresima di Gloria e Silvia:


Per la Cresima di Margherita e Alessio:


Per il Battesimo di Elena:


Per la Comunione di Cristian:


Per la Cresima di Anna:


Altre bomboniere le trovate nella colonna di sinistra del blog.
In questo periodo sto preparando le bomboniere per la Comunione di mio figlio, appena pronte le posterò.

A presto.

Nessun commento: