Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






sabato 10 dicembre 2016

Mercatini di Natale

Siamo già in piena atmosfera natalizia e i mercatini sono ormai una tradizione.
Anch'io parteciperò con i miei lavori ad alcuni di essi.




Domani, domenica 11 dicembre, sarò presente al 'Mercasolidale' di Paladina ( per vedere tutto il programma potete andare sul sito del Comune), dalle 9,30 alle 19,00.

Sulla mia bancarella troverete gattini, cavallini, uccellini, cuori , angioletti, ma anche segnalibri con pupazzi e gufetti, borse, accessori per la cucina e tanto altro.
Ecco un assaggio:











La prossima domenica invece sarò al Monastero del Lavello.

Buon week-end.

Nessun commento: