Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






venerdì 12 febbraio 2021


 Ciao, mamma mia è passato tantissimo tempo dal mio ultimo post!

In tutto questo tempo non ho fatto nulla? No, non avrei potuto!

Il mio adorato patchwork non l'ho lasciato.

Anzi, ne ho approfittato per sistemare un po' tutte le cose che avevo iniziato e non finito.
In particolare ho riunito in un unico top tutti i blocchi cha avevo in giro:
Bom iniziati e non terminati, 
blocchi di prova,
avanzi di altri top 
insomma una miscellanea di blocchi e colori che riuniti mi piacciono un sacco. 

Eccolo:



 

Sono molto soddisfatta del risultato, ora devo formare il sandwich e trapuntare.

Nel prossimo post vi mostrerò cosa sto trapuntando ora e il mio telaio ' fai da te '.

A presto.

Happy patchwork!






Nessun commento: