Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






lunedì 4 febbraio 2013

besciamella con l'olio

Oggi ho deciso di preparare le lasagne ma all'ultimo momento mi sono accorta di non avere in casa il burro per la besciamella.
Ho deciso allora di provare a sostituire il burro con l'olio e mi sono messa a cercare su internet qualche ricetta.
Ne ho trovate diverse e così mi sono messa al lavoro o meglio ho fatto lavorare il mio Bymbi.
Le dosi che ho utilizzato sono queste:
  • 700 ml latte
  • 60 gr. farina 0
  • 3 cucchiai di olio evo
  • sale q.b.
  • noce moscata q.b.
Ho impostato 10' a 90° vel.4.
Devo dire che la prova è riuscita, nessuno si è accorto della differenza.

Nessun commento: