Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






mercoledì 27 novembre 2013

Eccoci qua, mi scuso di aver saltato due giorni ma c'era un guasto sulla linea dell'ADSL.
Mi rifarò mostrandovi un numero maggiore di lavori.
Cominciamo con un pannello nel quale è raffigurato un angelo e realizzato con la tecnica dell'appliquè.
L'ho realizzato in occasione di un piccolo concorso indetto in un negozio Filomania in occasione del Natale e devo dire con soddisfazione, che per le preferenze espresse dalle clienti del negozio,ero arrivata seconda.



Qui è insieme ad altri pannelli tutti realizzati per un mercatino di qualche anno fa.


Vediamo adesso un sottopentola natalizio con all'interno della cannella che sprigiona il suo aroma ogni volta  che vi appoggiamo la padella calda.


E per finire, un piccolo pannello con la stella dell'amicizia, uno dei primi lavori che ho fatto, al quale sono , per così dire, affezionata.





Nessun commento: