Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






venerdì 15 novembre 2013

viva l'autunno

I colori dell'autunno sono meravigliosi!
Un po' di anni fa camminando su di un marciapiede ho visto una piantina di vite canadese che sbucava da una crepa.
Con attenzione l'ho estratta e l'ho piantata nel mio giardino, non vi dico cos'è diventata.
Si è presa quasi metà del muro di recinzione e quest'anno ha iniziato a salire sul  muro della casa, 'guidandola' la sto' facendo correre sul bordo del terrazzo dal quale con i suoi rami morbidi scende creando un effetto che a me piace tantissimo.
Io adoro quelle case inglesi con le facciate ricoperte dall'edera anche se non credo che in famiglia mi consentano di arrivare a ciò.
Eccola nel suo splendore autunnale.



Nessun commento: