Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






mercoledì 9 aprile 2014

Gufetto cerca casa!

Be', in effetti l'ha già trovata.
Questa ghirlanda primaverile mi è stata infatti richiesta da una mia amica, amante della natura e con un figlio al quale piacciono i gufi.


Paglia, tela di juta, ramoscelli secchi, pigne, muschio e licheni e infine un po' di spago.
Tutti materiali naturali, anche raccolti da me nelle mie passeggiate nei boschi, ricordando sempre di raccogliere ciò che è già in terra senza strappare nulla.

Oggi è una bella giornata, se possiamo facciamo una passeggiata nel bosco o nel prato vicino a casa nostra, mentre passeggiamo guardiamoci intorno, ascoltiamo i rumori e annusiamo gli odori che cambiano nelle varie stagioni, sicuramente vedremo un rametto, un sasso dalla forma particolare, una pigna, un nido caduto da un ramo da poter utilizzare per creare qualcosa di bello nella nostra casa che sia in accordo con la stagione e senza spendere nulla.

Buona passeggiata.


Nessun commento: