Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






lunedì 31 marzo 2014

Al balcone

Ho trovato su di una rivista un piccolo pannello o mini-quilt che si chiama  ' Al balcone '.

Da' proprio l'idea della primavera.

Dei graziosi vasetti con dei fiori fatti con la tecnica del 'giardino della nonna', tecnica che, come vi ho detto in un  post precedente, ultimamente mi piace molto.
Ho deciso di farlo secondo mio gusto per quanto riguarda i colori dei fiori, ed eccolo in cantiere.
Ho già applicato i gambi e i vasetti con la tecnica dell'appliquè a punto nascosto, non mi restano da applicare che i fiori.
Ve lo mostro in fase di lavorazione:


A presto per vedere il lavoro terminato.

Nessun commento: