Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






venerdì 23 ottobre 2015

Il mio autunno

Due domeniche fa ho partecipato come espositore ad una manifestazione che si è svolta nel mio paese dal titolo 'Sapori d'autunno'.

Ho esposto i miei lavori  in tema con la stagione.
Il mio intento è stato quello di  dare l'impressione a chi guardava di immedesimarsi nei colori autunnali ( i gialli, gli arancioni, i marroni e qualche tocco di rosso) richiamando gli elementi tipici della stagione ( zucche, mele, pere, ghiande, carote, funghi) con l'incursione di due corvi, un gatto nero, un gufo sul ciocco e uno spaventapasseri.

Ha avuto molti apprezzamenti e per me è stata l'occasione per mostrare le cose che faccio.






Nessun commento: