Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






mercoledì 9 novembre 2016

Cambiamenti.

Ciao a tutte, è da un po' di tempo che non mi faccio sentire.
La ragione è  semplice ( in effetti non troppo ), in tutto questo tempo ho pensato a dei cambiamenti che voglio fare al mio blog.
Nella mia presentazione dico: ' le mie passioni, le mie creazioni,...' , sì le mie passioni sono diverse e tutte hanno finora trovato spazio in questo blog.
Però ho fatto questa riflessione: 'Non è detto che tutte le persone che amano il patchwork o il cucito amino anche la cucina o il riciclo. Potrei dividere queste mie passioni  dando più spazio a ciascuna.'
Così ho pensato di mantenere questo mio blog  per il patchwork e il cucito e di aprirne un altro in cui parlare di cucina semplice, riciclo, auto produzione e tutto quanto riguarda l'arte di arrangiarsi.
Ecco l'idea è questa, nel frattempo l'altro sito è in fase di costruzione.
Quindi a partire da questo post qui troverete solo lavori di cucito e patchwork, lavori da me pensati e realizzati e di alcuni di questi metterò le istruzioni per realizzarli .
Tutto qui, anzi un'anticipazione: a partire da mercoledì della prossima settimana pubblicherò le istruzioni per realizzare questo Wall-hanging natalizio:



Alla prossima settimana allora, con qualche novità anche nella grafica del sito, vi aspetto.

Nessun commento: