Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






giovedì 28 marzo 2013

Buona Pasqua

Buona Pasqua con questo delizioso coniglietto, progetto che ho preso da un libro Tilda e che come  promesso ora che l'ho realizzato vi mostro.


In questi giorni non ho molto tempo per i miei lavori ma voglio preparare una tovaglia  per il giorno di Pasqua  che festeggeremo a casa mia.
Ho acquistato all'Ikea una tovaglia di cotone bianca con una bella lavorazione a righe e secondo me con un buon rapporto qualità prezzo.
Purtroppo arrivata a casa ho verificato che per il mio tavolo era troppo corta quindi la mia intenzione era di restituirla.
Ma come ho detto mi piaceva molto perciò ho pensato a come avrei potuto trasfomarla.
Ed ecco : ho pensato di allungarla solo sui lati lunghi con una stoffa ecrù con stampati cuori bianchi ( la stessa che ho usato per i profumatori alla lavanda).


Ultimamente mi piace molto l'abbinamento ecrù/beige con il bianco.

Nessun commento: