Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






domenica 3 marzo 2013

scrappy trips



Questo blocco l'ho cucito seguendo le istruzioni del sito Quiltville.
Ci sono tantissime idee per utilizzare i piccoli avanzi di stoffa che inevitabilmente ho e che, sinceramente, non voglio buttare.
Scatole piene di pezzetti  che diligentemente riordino o per colore o per dimensione, mettendoci giorni, e che in due minuti ritornano nel caos quando vado a cercare quel pezzetto che mi serve.
Così ho deciso di suddividere tutti i pezzetti in piccole scatole, fatte da me con l'origami,dopo averli tagliati in quadrati partendo da 1 1/2" ( non vi ho detto che io non uso i cm ma i pollici ).

Nessun commento: