Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






sabato 6 aprile 2013

rinnoviamo

Vi ricordate il centrotavola di Pasqua?
Ebbene le violette sono un fiore da esterno quindi dopo qualche giorno in casa soffrono ed è meglio trapiantarle in un bel vaso o una ciotola bassa  se vogliamo godere dei loro bei fiorellini ancora per un po', così ho fatto.
Ma l'idea del centrotavola con la ghirlanda mi è piaciuta troppo e quindi ho sostituito le viole con dei fiorellini rosa che ho in giardino.
Piante comuni e molto semplici ma che all'inizio della primavera ci rallegrano con i loro bei fiori rosa a grappolo che tra l'altro durano parecchio e quando seccano possono entrare in composizioni di fiori secchi.
Ho aggiunto qualche rametto di lavanda che ho potato, ( quando potiamo qualche pianta o arbusto possiamo tenerci qualche ramo per creare delle composizioni a costo zero per la nostra casa ) ho mantenuto anche il muschio.
A questo punto volevo postare le foto che ho fatto al nuovo centrotavola ma non sono riuscita, devo capire dov'è il problema, spero di riuscire a postarla al più presto.

Nessun commento: