Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






lunedì 8 aprile 2013

rose

Sabato in un negozio ho visto una stoffa con una fantasia di rose che mi è piaciuta subito e la prima idea che mi è venuta quando l'ho vista  è stata quella di cucire una bella striscia per il tavolo da mettere sopra una tovaglia bianca ( per me è un top perchè  sul bianco  possiamo giocare con tutte le fantasie che vogliamo e cambiando solo la striscia e gli accessori creiamo una tavola sempre diversa ).
Così l'ho cucita e mentre la stavo preparando mi è balenata l'idea di cucire dei sottobottiglia e dei sottobicchieri verdi in una tonalità che richiamasse quella delle foglie delle rose e rovistando tra le mie stoffe l'ho trovata!
Questa è la mia tavola pronta per ricevere gli ospiti che ho avuto ieri.





Non vi sembra che il tutto faccia un bell'effetto?

Nessun commento: