Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






giovedì 5 dicembre 2013

Atmosfera natalizia

Nel periodo natalizio anche la nostra casa si veste a festa, diventa più calda e accogliente, si veste di rosso,di oro e di tante luci a richiamare la Vera luce che come ogni anno nasce per il mondo intero.
Oggi vi mostro un angolo di casa mia, così era addobbato lo scorso anno


I pini e la stella di legno li ha fatti mio figlio , la tazzina dorata che contiene un piccolo presepe l'ha fatta mia figlia a scuola, il cero e il candelabro sono dell'IKEA.

Così invece l'ho preparato quest'anno



Ogni anno mi piace cambiare un po' pur mantenendo lo stesso stile.
Il pannello è uno dei miei preferiti, la pallina è fatta con la lana e l'ha realizzata mia figlia all'oratorio qualche domenica fa in occasione di un laboratorio di lavorettti.
Le ghirlandine sono fatte con l'ormai famosa vite canadese.
La lanterna è dell'IKEA.




Nessun commento: