Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






sabato 28 dicembre 2013

regali


Il Natale è passato ma siamo ancora in clima di feste.
Con il post di oggi voglio darvi alcuni spunti su come confezionare i regali .
Io amo utilizzare la carta da pacco o anche della carta bianca perchè così posso sbizzarrirmi con ciò che utilizzerò per completare il pacchetto: nastro di stoffa , spago o fettuccia, rametti, foglie vere o di feltro, rafia, ecc.
Raramente acquisto la carta stampata per confezionare i regali.
La fantasia di volta in volta mi suggerisce come fare la confezione utilizzando ciò che ho a disposizione al momento.






Questa invece è l'idea che ho avuto per confezionare delle bambole portasacchetti, non sono carinissime?




Nessun commento: