Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






sabato 27 settembre 2014

ghirlanda e...

Decisamente la mia vite canadese mi fornisce materiale a volontà per realizzare delle composizioni.
Ultimamente si sta allargando un pochino troppo e così per tenerla un po' a bada ogni tanto ne taglio qualche ramo e,  allora, siccome tutto si può utilizzare per creare, quale uso migliore per delle belle ghirlande?

Ecco l'ultima della serie, due carotine ( di stoffa naturalmente ), una gallinella ed il gioco è fatto:


per rimanere in tema 'floreale' vi mostro anche il pannello che sto realizzando e per il quale mi sono ispirata ai lavori di Jan Patek , nota creatrice  di patchwork americana:


la fotografia mi è venuta un po' scura e non rende appieno i colori che ho scelto per farlo.
Ne scatterò un'altra quando l'avrò finito.

Nessun commento: