Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






martedì 2 settembre 2014

Mercatini passati e futuri

Come vi ho detto, il giorno 21 agosto ho partecipato a un mercatino.
Devo dire che sono stata fortunata perchè, dopo giorni di pioggia, avevo perso le speranze per una bella giornata, infatti mi ero equipaggiata con teli di plastica, e invece, giovedì è uscito il sole.
E' stata una bella giornata anche dal punto di vista personale, perchè ho rivisto delle signore che si può dire sono delle abituè  della mia bancarella e questo mi ha reso molto felice.
Sono riuscita a fare alcune foto alla mia bancarella, ve le mostro:

in questa foto sicuramente riconoscerete lavori che vi ho mostrato in altri post:




Queste sono le foto di alcuni lavori che ho portato visti più in dettaglio:




Questa è una trapuntina per carrozzina che può diventare uno scaldapiedi  da mettere in fondo al lettino quando il bimbo cresce, oppure si può utilizzare per fare giocare il bambino sul pavimento.
In un prossimo post vi mostrerò il tutorial per farla.


 Questi sono il lenzuolino con la federa e due bavaglie coordinate.







Il mio prossimo mercatino sarà nei giorni 13 e 14 settembre a Cisano Bergamasco, sto preparando dei lavori in tema e colori autunnali, se vi trovate nei paraggi e volete venire a fare un giro vi aspetto per un saluto.

Dimenticavo, nel corso del mercatino terrò due corsi gratuiti con anche il materiale e un piccolo omaggio, uno per bambine dagli 8 ai 12 anni e uno per ragazzine più grandi , signorine o signore.
Devo ancora accordarmi bene con gli organizzatori, ma sarà necessario iscriversi e il numero sarà di 5 partecipanti per corso.
Non vi dico cosa farò fare, vi mostrerò i due lavori in seguito.
E' vero... lo faccio apposta per incuriosirvi .
A presto.

Nessun commento: