Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






mercoledì 24 settembre 2014

Evviva, è arrivato l'autunno!

Ieri è ufficialmente iniziato l'autunno.
Che giornata stupenda, il cielo di un azzurro limpidissimo, il sole caldo, e gli odori e quella luce tipici proprio dell'autunno.

Scorrendo tra le mie fotografie ho trovato questa:




era una composizione autunnale che avevo fatto nell' autunno del 2009 utilizzando, pensate, zucchine tonde ormai maturate, rami secchi, foglie, qualche pianta verde e quell'enorme grappolo, sinceramente di non so' cosa, che mi avevano dato.

Mi piaceva davvero molto!

Ma, avete notato chi era sdraiato ai piedi della cassetta?

Era Nerone, il gatto che avevo prima di Milù.
Un maschio dolcissimo, nero, con una piccola macchia bianca sul petto.
Eccolo in altre due foto:




Nel suo ricordo ho fatto questo piccolo pannello, del quale  è disponibile il cartamodello:



Buon autunno e... godiamoci queste belle giornate!

Nessun commento: