Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






mercoledì 1 maggio 2013

lumachine

Con tutta la pioggia di questi giorni non potevano non venirci a trovare queste simpatiche lumachine.
Le avevo viste su internet in diversi blog e le avevo trovate molto simpatiche, poi ho scoperto che erano della Tilda e ne ho fatta qualcuna anch'io.


 Le ho realizzate in diversi colori, in questa foto quattro sono esposte insieme ad altre mie creazioni ad un mercatino che ho fatto lo scorso anno.
Non l'avevo ancora scritto ma ogni tanto mi piace fare un mercatino come hobbista.
                      ----------------------------------------
Vi  voglio mostrare  il runner  che si intravede sotto le lumachine.
L' ho pensato e realizzato in uno dei miei abbinamenti preferiti :  rosa e verde,  composto da tre blocchi, due tulipani e una girandola,
in questo momento fa bella figura di sé sul tavolo del mio soggiorno.
Mi scuso per la qualità della foto, mi rendo conto che non è il massimo.



Nessun commento: