Benvenute nel mio blog dedicato al patchwork.
Quilts, runners, wall-hangings, photholders e tanto altro potrete realizzare seguendo le mie istruzioni.






domenica 19 gennaio 2014

portatorta

Avete presente la storia del  calzolaio che gira con le scarpe rotte?
Ecco, lo stesso vale per me, ultimamente ho realizzato diversi portatorte e non ho ancora trovato il tempo di farne uno per me. Pazienza.

Intanto vi mostro due dei portatorte che ho realizzato, uno semplice con la stoffa tipo tirolese, l'altro invece con un appliquè.



In questo la 'protagonista' è la stoffa.


In questo i due muffins, qui vedete il particolare:



Ci potremmo mettere la torta mandorlata.
Oggi l'ho preparata in un'altra variante: sul primo strato di briciole ho messo due mele tagliate a fette, ho spalmato sopra della marmellata di albicocche e quindi ho ricoperto con le restanti briciole.

Nessun commento: